IL CANE AMICO

la spalla di willy

« Older   Newer »
  Share  
exsagerat1
view post Posted on 3/1/2009, 23:02




image
Questa era la povera spalla del mio willy prima di rimettrla a posto, completamente staccata, e il maledetto che lo ha investito nemmeno si è fermato,........e forse è stato meglio così!
:unsure:Chiedo scusa mi correggo non è la spalla ma il gomito!

Edited by exsagerat1 - 4/1/2009, 16:53
 
Top
cinciu
view post Posted on 4/1/2009, 00:35




Sandro, tieni duro fallo per willy che poverino sicuramente ne ha tanto risentito......adesso per un paio di giorni non vorrà saperne di cibo e quant'altro ma lascialo smaltire e vedi che ritorna willy di sempre, ci vorrà tanta pazienza per rimmettere a posto tutto e sicuramente voi ne avrete!!!!!
Quanto a te invece.......credo che parlare ti farebbe tanto tanto bene!
Non chiuderti in te stesso, la perdita di un peloso è qualcosa che ti rimane nel cuore per sempre, ma il bel ricordo di lui è sempre più forte........lascia che il tempo curi la tua anima, lascia che i tuoi cari ti stiano vicini e pensa a Lara come l'essere vivente che ti ha insegnato a capire quanto importante possa essere un cane! UN CANE NON è SOLO UN CANE MA PARTE DEL NOSTRO ESSERE!
 
Top
cia58
view post Posted on 4/1/2009, 01:17




Sono tremendamente dispiaciuta!!! non ti abbattere e stringi i denti! io ti sono vicina con il cuore....so come ti senti! Auguri per Willy! Quel tipo che l'ha investito spero abbia sempre vivo il ricordo di quello che ha fatto!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 15:43
Avatar

Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

Group:
Gruppo Chow Chow
Posts:
7,995

Status:


Sono veramente dispiaciuta per quanto vi sta accadendo... è proprio vero che i guai non vengono mai da soli :(
Tieni duro, prima o poi la ruota tornerà a girare per il verso giusto, un abbraccio e una coccola a Willy
 
Top
exsagerat1
view post Posted on 6/1/2009, 00:44




grazie a tutti, per il conforto, oggi prima visita di controllo, tutto bene, willy comincia ad appoggiare la zampa, e ha buon appetito, continuo a somministragli antiinfiammatorio oggi e domani poi basta, sono soddisfatto, sembra si stia riprendendo prima di quanto immaginassi. :00020143.gif: :00020154.gif:
 
Top
cia58
view post Posted on 6/1/2009, 18:46




Meno male una buona notizia! auguri! :jumptu0.gif:
 
Top
5 replies since 3/1/2009, 23:02   134 views
  Share