IL CANE AMICO

la mia dollissima

« Older   Newer »
  Share  
cia58
view post Posted on 19/9/2008, 14:05




Saluti a tutti; è la prima volta che scrivo su questo forum!
purtroppo la mia cagnolina di 11 anni ha un tumore alla lingua! sono disperata!!!!!!!!!! non so cosa fare.....non so se fidarmi del veterinario o portarla in una clinica! se avete qualche esperienza in proposito ,scrivetemi...ciao!
 
Top
exsagerat1
view post Posted on 19/9/2008, 14:42




ciao cia58 Benvenuta nel forum,
non so' se fidarmi del veterinario?? non credo che questa domanda possa ricevere una risposta, dipende da cosa ti ha detto!
tu affermi che la cagnolina ha un tumore, quindi la cosa credo sia comprovata, se è così io correrei subito in clinica, e credo sia quello che dovresti fare anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cia58
view post Posted on 19/9/2008, 15:39




Grazie per la risposta! però vorrei sapere se sei così acido di natura o la mia domanda di aiuto, che poi più che altro era uno sfogo) ti ha urtato! Se è così chiedo scusa ma avevo bisogno di una parola d'incoraggiamento...... lo so anch'io che devo darmi una mossa....! ciaooooooo!!!!!!
 
Top
exsagerat1
view post Posted on 19/9/2008, 16:02




CITAZIONE (cia58 @ 19/9/2008, 16:39)
Grazie per la risposta! però vorrei sapere se sei così acido di natura o la mia domanda di aiuto, che poi più che altro era uno sfogo) ti ha urtato! Se è così chiedo scusa ma avevo bisogno di una parola d'incoraggiamento...... lo so anch'io che devo darmi una mossa....! ciaooooooo!!!!!!

è difficile interpretare il modo in cui si esprime una persona leggendo il suo scritto, quello che volevo far capire è che purtroppo in questi casi anche in minuto può valere una vita, non avevo assolutamente intenzione di essere acido.
in bocca al lupo! ;)
 
Top
cia58
view post Posted on 19/9/2008, 16:29




Ok! capisco! grazie per gli auguri! ti farò sapere come andrà!
 
Top
cinciu
view post Posted on 19/9/2008, 17:17




io credo che la cosa fondamentale sia sentire più campane, a volte i veterinari incutono in noi tutori, ansie e preoccupazioni, che a conti fatti potrebbero anche risparmiarcele.....ora ti chiedo.....come è stato riscontrato questo tumore?sapete se è benigno o maligno? quali cure prevede di attuare il vet?hai sentito solo il suo parere?
 
Top
cia58
view post Posted on 19/9/2008, 17:50




Di tre veterinari che lavorano nello stesso studio ,due mi hanno detto che secondo loro è un tumore.....devo fare la biopsia.....stavo solo valutando di farla direttamente in una clinica specializzata! l'ho saputo solo mercoledì.....Mi hanno prospettato un'asportazione parziale della lingua..... alla mia domanda se poteva lo stesso mangiare e bere mi hanno detto che i cani si adattano!!!!!!!!!!!1 io non ne sono convinta! comunque già domani mi muoverò! Grazie! ti farò sapere!
 
Top
cinciu
view post Posted on 19/9/2008, 18:28




Circa l'adattamento credo ti abbiano detto una cosa più che giusta, per quanto concerne poi la biopsia io credo che sia giusto farla fare a chi ne ha fatte e ne fa tutt'ora, non so se sia il caso del tuo veterinario,se osse un tumore, bisognerà poi vedere se è benigno o maligno, e questo lo dirà solo la biopsia appunto!
La nota positiva è che cmq la pelosa è abbastanza grandicella e quindi ha il riciclo cellulare meno accelerato rispetto ad un peloso giovane, quindi io dico, mantieni calma e lucidità, fai tutti gli accertamenti del caso........non fasciamoci la testa prima di essercela rotta ;) la tua tranquillità aiuterebbe tantissimo te, e farebbe stare serena la cucciolona!!!!!Fammi sapere qualcosa appena hai notizie!!!!!!!
 
Top
staffi
view post Posted on 19/9/2008, 22:15




ciao , in merito rivolgiti ad una clinica per cani. sono veramente gli uni atrezzati. ^_^ fidati di quello che ha detto cinciu :lol: al contrario di noi umani,i nostri pelosi hanno un grande spirito di adattamento...........
non chiedermi il perchè.........ma è vero....
super auguri, ed un ^_^ bacione al peloso.
 
Top
8 replies since 19/9/2008, 14:05   168 views
  Share