IL CANE AMICO

Pericolo zanzare

« Older   Newer »
  Share  
staffi
view post Posted on 17/8/2008, 00:38




:angry: Escludendo a priori i collari che rilasciano sostanze in polvere conoscete qualche rimedio efficace più naturale??Il mio veterinario mi a consigliato "SENZAZZ"a base di pomodoro s
elvatico e citronella,ilpunto e che io vivo a GALLIATE (novara) praticamente in mezzo alle risaie.
 
Top
cinciu
view post Posted on 17/8/2008, 12:03




e allora dovresti usare cmq un prodotto abbastanza forte, i prodotti a base di erbe hanno valenza in condizioni normali, ma se vivi vicino le risaie a poco servirebbe, potresti andare in un negozio di prodotti x animali e prendere uno spry x cani che garantisca efficacia contro le zanzare e nello stesso tempo sicurezza x il cane! io ne uso uno ottimo comprato appunto in negozio
 
Top
staffi
view post Posted on 17/8/2008, 21:05




Ti ringrazio cinciù, prenderò anche in aggiunta al "tuo" delle torcie alla citronella da tenere accese, in giardino.ancora grazie per la disponibilità......Oggi è una merce rara. :( :(
 
Top
cinciu
view post Posted on 18/8/2008, 14:04




prenderò anche in aggiunta al "tuo" delle torcie alla citronella da tenere accese

image ma sistemale in posti poco accessibili, in pratica NON a portata di zampa.........i cuccioli sono figli della curiosità, e ignorano il pericolo! image :sm359.gif:
 
Top
charlin
view post Posted on 21/8/2008, 09:10




trovi anche degli spray alla citronella o al bergamotto,che spruzzati sul pelo del cane tutti i giorni dovrebbero tenere lontani i dannosissimi insetti
 
Top
staffi
view post Posted on 21/8/2008, 14:14




:) grazie,ero un attimo in panico perchè qui da me è praticamente tutto chiuso.
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 13:40
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Grazie anche da parte mia!
 
Top
6 replies since 17/8/2008, 00:38   260 views
  Share