"Altro giro altra corsa" Un tempo si diceva così alle giostre, oggi è altra vacanza "altro ABBANDONO" A chiusura esercizio mi sono messo in auto per andare all'ipercop di novara(a loro gli affari vanno bene) sulla rotonda per pernate non ho potuto fare a meno di notare un meticcio,rantolante sul ciglio della strada, non ero solo in auto,e credo che quello che abbiamo vissuto, seppure nulla rispetto al trauma del peloso, non sarà mai dimenticato ne da me ne da chi era a bordo con me. nonostante il pelosotto fosse ferito (trauma da impatto con auto) ha cercato più volte di mordermi, non so come ma l'ho tranquillizzato,via di corsa da un veterinario...Altra tragedia! chi trovi alle tredici ? Dopo una dura lotta con il palmare

sono riuscito a scovare un pronto soccorso pelosi quasi in zona..
Al peloso è stata riscontrata una frattura d'ellanca, è siamo riusciti a risalire hai proprietari, "Appena partiti per le meritate ferie" Inutile dire che L'amato " CRUSCA" Così si chiama il peloso, è stato lasciato, nel giardino da solo con TUTTO il necessario....Mangime ecc..ecc..Si sono messi daccordo con il DOC. Magari gli si sono rovinate un pochino le ferie, forse ..lasciare in una pensione il peloso sarebbe costato molto meno, di fatto il bau crusca sta meglio, lui almeno mi ha ringraziato con una leccata! Lei la matrona, se ne è uscita dicendo che aveva incaricato il giardiniere di badargli, è che tutto sommato poteva accadere a chiunque.

Ma tutto è bene ..quando finisce bene.
Sbagliare è umano...perchè prendersela con gli animali??